We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.
/
  • Streaming + Download

    Purchasable with gift card

     

1.
Poliuretano 03:14
AXY: altri 2 secondi e abbiamo perso basta un secondo e mezzo calore, fusione sennò dentro si appisola.. io sto in un isola in isolamento, cosparso di isolante per isolarmi dall'isola. Io guardo com'è fatto non dire "so farlo", dici "rifarlo", sennò l'avresti già fatto, se avessi proprietà di movimento sarei un Barbapapà, ma metterei la barba a mamma. Dicevo l'isola e persone serie, non vedo gli stampi ma persone in serie, voglio luci lunari, oggetti e Bruno Munari, sedie, per far sedere chi c'ha sete. E poi noi siamo fuori dai contenitori, liberi di unirci fuori, via alle integrazioni, e tengo integri i colori come approcciarci alle infinite imitazioni quando hai i materiali adatti alle infinite soluzioni. RIT. x2 Sono i mezzi che usi anche come li usi sono la causa e poi l'effetto che fa Sono i mezzi che usi anche poco diffusi di materiali fusi questo è l'effetto che fa JU-ON: materiale plastico collegamento con l'andamento elastico nel corpo di uno spastico risultato tragico oppure classico di chi fa l'intelligentone con lo smartphone raggi gamma alfa beta analfabeta atleta segue meta pentagramma dentro una cometa basta e avanza la prudenza è la meglio arma di ogni circostanza artificiale e astratta come pensare che le voci provengan da una cassa pressione bassa e passa e gli bastan abilità e skills in tv di disinformazione di massa chi risica non mastica e te lo dico col palato sopraffino del giocattolo sbagliato nella bocca di un bambino in cammino col triciclo per il ciclo la saga del riciclo dell'amico RIT. CRONO: Siamo a temperatura di fusione e qui si brucia ancora temperatura che non si riduce ancora sempre più dura se poi si contorce ancora con la forma di ora con la forma che suona riflessi su una superficie opaca respiri nell'aria più inquinata nella fabbrica della strada frammenti ricoprono l'involucro esterno della granata prova a fermalo adesso provaci lo stesso, apprezzo niente torna come all'ingresso vuoi mettere il composto più tossico col materiale grezzo il dettaglio è nella rifinitura qui ci si assicura della dicitura accurati se il materiale dura hai una pura dose di lucidatura ma se è solo quello è materiale per la spazzatura RIT.
2.
Ferro 02:10
CRONO: con i picciotti tocchi ferro attento alla tua faccia come una minaccia come sulla traccia il piano si raffredda, si ghiaccia la pesantezza schiaccia la massa più massiccia senza grazia senza delicatezza è una questione normale ma da verificare tutto cade, è da riedificare sull'incudine, meglio non la toccare combattimento chiuso tu batti ad occhi chiusi ti sei illuso se vuoi battere il ferro battuto AXY: e chiedo aiuto e quante volte non ho pianto, tocco ferro ogni minuto nel combattimento random.. conto le ore, ma contare non conta, no! puntare le spade e sulla carne non affondano. Ed ho tolto le lamiere dalla macchina, è minimale ma non riesco a sollevarla e allora, vorresti urlare ma hai paura del rimbombo, schegge di metallo su una bomba...bom..bom CRONO: deflagrazione che spacca la solidità intatta al momento in cui non si intacca per l'eternità accomunati alla materia se ci lega come delle leghe attratte come da un magnete AXY: e trovi ruggine e cerchi rigidità, indugia te, rifugiati in luoghi in cui non ne ha conduci solo il meglio che ti porta conduci la tua forza ma attento alla pioggia, scossa... JU-ON: lavori in corso in corso vittorio veneto è in corso un atto vandalico tele telecinetico semiconsonantico temi lessico e versi con ferri concessi col semiautomatico materia solida soli solidali soldati da soli nei moli e morti in campi aperti sbagliati disarmi armi carri con calamita malavita malasorte calamità tsunami
3.
4.
5.
6.

credits

released November 28, 2013

license

tags

about

AreaViziataSound Mazara Del Vallo, Italy

AreaViziata è un'etichetta indipendente a Mazara del Vallo che attualmente riunisce i gruppi "KencaLoscaSicula" (Axy, Crono, Ju-On) e "Razzatinta" (Dest, Ner, Pazzo Calandrino), e sponsorizza numerose altre crew della scena locale.

contact / help

Contact AreaViziataSound

Streaming and
Download help

Report this album or account

AreaViziataSound recommends:

If you like Amateriale, you may also like: